venerdì 17 maggio 2013

Portrait of a lady...


Ciao mondo, vorrei tranquillizzarvi sul fatto che  nonostante la mia blog-assenza, non sono morta. E che, tanto per cambiare, ho un po' giocato con gli acrilici su tela........Non ci crederete, ma mi è apparso in sogno Modigliani che mi comandava di fare un ritratto.....Ok, FORSE la visione dello speciale di canale 5 sul caso Ruby mi è rimasto sullo stomaco e ha inciso sulla mia qualità del sonno, ma questo è quanto. Pennelli e colori alla mano ero decisa a combinare qualcosa....questo è quello che è uscito...Il mio "ritratto di signora"!

Hello world, don't worry, although my blog-abscence I'm not dead. And for a change, I played a little bit with my acrylics on canvas...You will never believe it, but I dreamed of Modigliani himself ordering me to paint a portrait....Ok, MAYBE the fact I saw Berlusconi's tv show about his "truth" on his Ruby-gate trial, affected my sleeping quality...but that's it. Brushes and colors in hand I was determined to conclude something....so...that's it...My portrait of a lady!

Acrylics on canvas.

Detail.

Nessun commento:

Posta un commento